Specialista con le Carte in Regola
Fondo Tre Esse nasce dall’esperienza ultraventennale di Mutua Tre Esse per garantire ai dipendenti e agli amministratori delle Aziende prestazioni integrative e o aggiuntive all’assistenza fornita dal Servizio Sanitario Nazionale.
Costituito nel luglio 2012 con delibera del Consiglio di Amministrazione di Mutua Tre Esse in conformità al Decreto legislativo 502 del 30 dicembre 1997, il Fondo è regolarmente iscritto all’Anagrafe dei Fondi Sanitari Integrativi del SSN con il numero 97630630156.
Fondo Tre Esse è basato su princìpi di solidarietà ed ha una conduzione societaria senza fini di lucro. Mutua Tre Esse, Società Cooperativa a mutualità prevalente, ne garantisce autonomia e adeguata copertura finanziaria, nello spirito del Mutuo Soccorso.
La normativa fiscale italiana consente ai Fondi Sanitari importanti vantaggi fiscali purché rispettino i requisiti contenuti nel Decreto Sacconi del 27 ottobre 2009. Fondo Tre Esse è in regola con le normative e pertanto i contributi versati per l’assistenza sanitaria in favore dei dipendenti possono essere totalmente detratti dal reddito di impresa (IRES) fino a un massimo di € 3.615,00 a persona.